martedì , 20 Agosto 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » Roberta Morise madrina della Casa Sanremo Vitality’s
Roberta Morise madrina della Casa Sanremo Vitality’s

Roberta Morise madrina della Casa Sanremo Vitality’s

image_pdfimage_print

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche quest’anno, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia.

Con il taglio del nastro affidato a Roberta Morise, è stata ufficialmente inaugurata la dodicesima edizione di Casa Sanremo Vitality’s.  Anche quest’anno un bagno di folla ha riempito il Palafiori partecipando all’apertura ufficiale. A fare gli onori di casa Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi,

Il governatore della regione Liguria Giovanni Toti

Giovanni Toti,  Presidente Regione Liguria; Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo; Pierpaolo Giampellegrini, Segretario Generale Regione Liguria; Gianni Berrino, Assessore Promozione turistica e Marketing territoriale Regione Liguria; Ilaria Cavo, Assessore Politiche giovanili, Scuola, Università e Formazione, Sport, Cultura e Spettacolo, Pari opportunità Regione Liguria, introdotti da Mauro Marino, speaker radiofonico e ideatore con Vincenzo Russolillo di Casa Sanremo.

Il taglio del nastro è stato affidato quest’anno a Roberta Morise, volto di punta della trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri. Nella settimana del Festival di Sanremo, anche quest’anno, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia.

In 7.900 mq saranno ospitati 340 eventi e format, molti dei quali aperti al pubblico: showcase con artisti nazionali e internazionali, presentazione di libri appena arrivati sul mercato editoriale, progetti di responsabilità sociale, prestigiosi premi nazionali che hanno scelto Casa Sanremo come luogo di celebrazione, “Red Alert” con Red Ronnie e Grazia Di Michele, “Glamour Week” con Veronica Maya “Italia in vetrina” con Cataldo Calabretta.

Il servizio fotografico completo al link: http://www.sanremonews.it/2019/02/03/leggi-notizia/argomenti/eventi-1/articolo/festival2019-con-la-madrina-roberta-morise-linaugurazione-di-casa-sanremo-vitalitys-foto.html

Sanremonews.it

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top