lunedì , 28 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » PROSSIMO SPETTACOLO UDINE ESTATE: DARIO VERGASSOLA

PROSSIMO SPETTACOLO UDINE ESTATE: DARIO VERGASSOLA

image_pdfimage_print
UDINESTATE CALA I SUOI ASSI: APERTE LE PREVENDITE PER I PROSSIMI SPETTACOLI

Le quattro serate, tutte in castello alle 21.30 e proposte dall’Ert Fvg all’interno del cartellone cittadino, saranno con Riondino e Vergassola, Jacopo Sarno, i Trigeminus e don Andrea Gallo Dopo il successo ottenuto con gli spettacoli che hanno aperto la stagione 2011, UdinEstate cala ora i suoi assi. Al PuntoInforma del Comune di Udine si aprono infatti le prevendite per i prossimi quattro spettacoli proposti, all’interno del cartellone estivo cittadino, dall’Ert Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia. Quattro appuntamenti, tutti nella suggestiva cornice del castello, molto attesi, visto che avranno come protagonisti dei veri e propri beniamini del grande pubblico. Si comincia mercoledì 20 luglio alle 21.30 con lo spettacolo che vede interpreti, ironici e divertenti, David Riondino e Dario Vergassola alle prese con un’originale rilettura di Madame Bovary. Dalle parole alla musica, il 28 luglio sempre alle 21.30, con il concerto del giovane attore e cantante Jacopo Sarno, una star del musical e dei serial tv. Il 30 luglio alle 21.30 Mara e Bruno Bergamasco, alias i celeberrimi Trigeminus, festeggeranno il loro ventesimo anno di attività cabarettistica con “Venti di risate”, dove il titolo sta ad indicare l’anniversario, ma anche quelle ventate di sana e robusta allegria che da sempre connotano il cabaret di questi due applauditissimi artisti friulani. Lo spettacolo sarà allietato, oltre che dalle scenette e dagli sketch dei Trigeminus anche dalle musiche dal vivo affidate alla Beach Band di Lignano. Infine il 1° agosto, ancora una volta alle 21.30, don Andrea Gallo sarà protagonista di un evento incentrato sulle prediche di Girolamo Savonarola, un prete scomodissimo che trova nella testimonianza di don Gallo una sua attualissima verità. 

Informazioni  al PuntoInforma (via Savorgnana, 12, telefono 0432 414717) dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30. Prevendite sempre al PuntoInforma da lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e all’Ert in via Marco Volpe 13 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17, tel. 0432-224224.

la redazione

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top