venerdì , 3 Aprile 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » “Profumo di memoria”: spettacolo sulla Viola di Udine il 19 marzo alle 20.30 al Palamostre
“Profumo di memoria”: spettacolo sulla Viola di Udine il 19 marzo alle 20.30 al Palamostre

“Profumo di memoria”: spettacolo sulla Viola di Udine il 19 marzo alle 20.30 al Palamostre

image_pdfimage_print

Mancano 24 giorni ad un evento dedicato alla cittadinanza di Udine e non solo che racconta la storia della Viola di Udine, una storia conosciuta da pochi dal profondo contenuto storico che l’Associazione di promozione sociale Brainery Academy intende raccontare con uno spettacolo che si terrà al teatro Palamostre il 19 marzo 2020 alle ore 20.30. Fatti e personaggi del passato e del presente che danno lustro alla città ma che pochi conoscono.

L’Aps Brainery Academy, una giovane associazione che si occupa di educazione degli adulti in tutte le sue sfaccettature, intende far conoscere i frutti di una serie di personaggi che non brillano in gloria e memoria ma che hanno lasciato una traccia che dà lustro a Udine nel mondo. La sera del 19 marzo uno spettacolo tra cultura e sorprese presenterà ad un vasto pubblico alcune storie nascoste al quale parteciperanno discendenti e testimoni con curiosita e aneddoti. Si prefigura anche una sorpresa speciale!

Vi aspettiamo numerosi, l’ingresso è libero e gratuito fino all’esaurimento dei posti e fino all’orario di inizio.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top