martedì , 21 novembre 2017
Notizie più calde //
Home » Attualità » Premiato ancora il Parco acquatico Istralandia che ha ottenuto anche il riconoscimento annuale nazionale croato “Simply the best” 2016.
Premiato ancora il Parco acquatico Istralandia che ha ottenuto anche il riconoscimento annuale nazionale croato “Simply the best” 2016.

Premiato ancora il Parco acquatico Istralandia che ha ottenuto anche il riconoscimento annuale nazionale croato “Simply the best” 2016.

image_pdfimage_print

Terzo prestigioso riconoscimento quest’anno per il Parco acquatico Istralandia. Dopo l’ottenimento del 5° posto assoluto nella categoria dei migliori parchi acquatici in Europa – premio assegnato dalla Kirmes & Park Revue in Germania e consegnato a Barcellona ( Spagna ) nell’ambito della più importante Fiera europea per le attrazioni del settore (EAS 2016) che quella croata, frequentatissima dal pubblico italiano in quanto vicina al confine italiano e a soli 30 km. da Trieste, ha ottenuto sbaragliando la concorrenza di più di 300 parchi acquatici europei – e quello conseguito ai  “Giorni del Turismo croato” 2016 (dove Istralandia si è classificata al 1° posto nella categoria istralandiav3“Ricreazione e divertimento”) e assegnato dalla commissione di esperti  dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo, ora per il Parco acquatico Istralandia è arrivato pure un terzo, ambito riconoscimento. Le è stato assegnato dall’Associazione delle Agenzie Turistiche Croate in collaborazione con il quotidiano “Way to Croatia” il premio annuale nazionale  “Simply the best” (Semplicemente il migliore 2016 ), consegnato al titolare del primo parco acquatico in Istria (Croazia), Branko Kovačić,  nella categoria Imprenditore eccelente. Questa la motivazione:  “Per l’inventiva nella realizzazione Istralandia_1di un investimento creativo nel settore di intratenimento e ricreazione”. Branko Kovačić – si legge ancora – ha sviluppato un nuovo prodotto turistico, il parco acquatico Istralandia, che ha ottenuto un impatto significativo sul territorio, grazie a un nuovo contenuto che esalta in modo sostanziale e aricchisce la destinazione turistica dell’Istria e della Croazia nel suo complesso.

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top