lunedì , 26 Settembre 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » PINK FLOYD HISTORY il 12 ottobre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine col nuovo spettacolo Heart of sound 
PINK FLOYD HISTORY il 12 ottobre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine col nuovo spettacolo Heart of sound 

PINK FLOYD HISTORY il 12 ottobre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine col nuovo spettacolo Heart of sound 

Dopo 18 anni e oltre 300 concerti, Pink Floyd History è in tournée in Europa 2022 con un nuovissimo spettacolo Heart of Sound, già acclamato come uno dei migliori Pink Floyd Show di sempre.

Lo spettacolo arriva per la prima volta in FVG il 12 ottobre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e propone il meglio dei Pink Floyd in un sound fresco ed emozionante che permetterà al pubblico di immergersi in 50 anni di capolavori perfettamente suonati, evocando l’energia e ricreando la magia e le atmosfere dei loro concerti: uno show curato nei minimi particolari con coinvolgenti scenografie ed emozionanti giochi di luce. La proiezione di filmati originali e la riproduzione fedele dei maggiori successi del gruppo vi trascineranno in un live unico e indimenticabile.

I biglietti per il concerto – organizzato da VignaPR e AND Production – saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di giovedì 21 luglio online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

“Heart of Sound” entra nel profondo della vera atmosfera dei Pink Floyd e non è solo un piacere per orecchie e occhi, ma offre al pubblico suggerimenti e approfondimenti su quella che è stata la storia della band e la sua influenza sul mondo.

 

 PINK FLOYD HISTORY

“Heart of sound”

12 OTTOBRE 2022, ore 21:00

UDINE, Teatro Nuovo Giovanni da Udine

 

Prezzi dei biglietti:

Platea Gold: 42,00 + dp

Platea Numerata: 39,00 + dp

Prima Galleria: 34,00 + dp

Seconda Galleria: 30,00 + dp

Terza Galleria: 26,00 + dp

 

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10:00 di giovedì 21 luglio 2022 online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top