domenica , 5 Luglio 2020
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » Palazzo Coronini Gorizia Apertura da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno
Palazzo Coronini Gorizia Apertura da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno

Palazzo Coronini Gorizia Apertura da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno

image_pdfimage_print

In occasione della Festa della Repubblica, Palazzo Coronini a Gorizia sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno. Sono previste visite guidate all’inizio di ogni ora per solo quattro persona alla volta, in modo da garantire la necessaria distanza sociale. Gruppi più numerosi, ma sempre nei limiti di sicurezza imposti dalla normativa, saranno accettati solo nel caso di nuclei familiari, a cui sarà richiesta l’autocertificazione. La biglietteria, dove sono stati delimitati percorsi diversi in entrata e in uscita, sarà accessibile a una sola persona alla volta. I visitatori dovranno essere muniti di mascherina.

 

A causa delle limitazioni connesse all’accesso alle varie zone della struttura SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PRENOTAZIONE anche per sabato e  domenica, telefonando al 3483019167 o scrivendo a info@coronini.it).

E.L.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top