giovedì , 18 ottobre 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » NOVARA: IL SINDACO HA INCONTRATO I LAVORATORI DELLA S.ANDREA

NOVARA: IL SINDACO HA INCONTRATO I LAVORATORI DELLA S.ANDREA

image_pdfimage_print

Questa mattina il sindaco Andrea Ballarè ha incontrato una delegazione di lavoratori della S.Andrea, l’azienda novarese da tempo in crisi. Il sindaco si era  interessato direttamente della vicenda, su richiesta degli stessi lavoratori,  già da alcuni mesi, incontrando il presidente del gruppo proprietario dell’azienda e il commissario giudiziale che si occupa della procedura di concordato preventivo.
In occasione dei diversi incontri avenuti da ottobre 2013 a febbraio di quest’anno, era stata prospettata la possibile cessione della S.Andrea ad un gruppo Biellese, percorso che però non sembra essere approdato a soluzioni positive.  Sulle ipotesi di cessione e di assorbimento di una parte dei dipendenti  il sindacato aveva manifestato dubbi e perplessità.

Ora i dipendenti della S.Andrea son stati posti in cassa integrazione a zero ore.

Il sindaco, al termine dell’incontro di questa mattina, si è impegnato ad interpellare nuovamente il commissario per capire quali sviluppi potrà avere la vicenda

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top