domenica , 17 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » “NON E’ UN PAESE PER DONNE”: “A MENTE LIBERA” OSPITA GIANCARLA CODRIGNANI

“NON E’ UN PAESE PER DONNE”: “A MENTE LIBERA” OSPITA GIANCARLA CODRIGNANI

image_pdfimage_print

Venerdì 4 maggio, alle 20.30 nella Sala Civica di via Battisti ad Aiello del Friuli, si parlerà di quote rosa, welfare e organizzazione del mondo del lavoro con Giancarla Codrignani. Scrittrice, giornalista, politica impegnata nel movimento per la pace e più volte parlamentare della Repubblica, è sensibile alle tematiche riguardanti la condizione femminile ed è tra le più rappresentative figure della cultura italiana della nonviolenza.

“Un’occasione importante per ascoltare la voce di una protagonista delle grandi battaglie sociali degli ultimi quarant’anni”, dichiara Marianna Amoruso, componente del direttivo del Gruppo Intercomunale “A Mente Libera”. “Riflettere in questo periodo sulla condizione delle donne pensiamo sia cosa utile per tutti, senza vincoli di genere”.

 

Rudi Buset

rudi.buset@ildiscorso.it

© Riproduzione riservata

 

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top