domenica , 30 aprile 2017
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » NOLA (NA): GIOVEDI’ 20 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 TORNA LA RASSEGNA ART, WINE & VINYL

NOLA (NA): GIOVEDI’ 20 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 TORNA LA RASSEGNA ART, WINE & VINYL

image_pdfimage_print

Ciò che non esiste (in altre parole: Inesiste) può assumere qualsiasi forma in maniera naturale, plastica… adattandosi al contesto. Una “tensione senza intenzione –  per usare le parole del sassofonista Luigi Di Nuzio – una forma senza materia apparente”.Parte giovedì 20 novembre, alle ore 21.00, la nuova edizione della rassegna “Art, Wine & Vinyl”, organizzata dalla PerformingArts Sdu Stencil ArtPlus della Event Manager Cettina Celati e di Pietrangelo Trama.La prima tappa si svolgerà allo Station art di Nola (SS Variante 7 Bis, 146 – Nola), un lounge bar che diviene laboratorio, fucina di idee, dove far incontrare il piacere di un drink con la musica ed aver modo di “vivere” l’arte.Serate tematiche, arricchite da un aperitivo, in cui le arti vengono assaporate attraverso i cinque sensi.L’arte entra in luoghi non Art Wine and Vinyl locandinaistituzionali e si mescola alla musica e ad espressioni culturali a 360 gradi.Il codice stilistico e l’approccio sono semplici e diretti, tali da coinvolgere un pubblico trasversale, dagli appassionati di arte, ai cultori della musica “vinilica”, senza dimenticare i giovani in cerca “d’autore”.Sono loro lo zoccolo duro del potenziale target di riferimento, coloro che si intende avvicinare con stile ad un nuovo universo. Arte e cultura attraverso il divertimento: ecco le parole d’ordine di questo format che si rinnova.Lo spirito guida di questo format è la contaminazione dei vari linguaggi dell’arte. Una contaminazione che fa rima con la fusione ma anche con il rispetto e la valorizzazione della specifica identità di ogni arte.La marcia in più è costituita dall’interattività. Lo spettatore, infatti, non assiste solo alle performance ma ne diviene protagonista attraverso un gioco che utilizza tutti e 5 i sensi.

La rassegna Art, Wine & Vinyl parte giovedì 20 novembre alle ore 21.00 ma continuerà con due date a dicembre: il 4 e l’11 alla stessa ora, e si concluderà con il nuovo anno, l’8 gennaio 2015.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top