martedì , 25 luglio 2017
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » MAURIZIO FRULLANI. Sabato 20 maggio, alle 18.30, a Cormons (GO)
MAURIZIO FRULLANI.  Sabato 20 maggio, alle 18.30, a Cormons (GO)
Maurizio Frullani

MAURIZIO FRULLANI. Sabato 20 maggio, alle 18.30, a Cormons (GO)

image_pdfimage_print

presso il Museo Civico del Territorio “Alessandro Pesaola”
concerto “Nuove musiche per tempi nuovi”
a cura del Conservatorio Statale di Musica “Jacopo Tomadini” di Udine

Sabato 20 maggio, alle 18.30, presso il Museo Civico del Territorio “Alessandro Pesaola” di Cormons, si terrà il concerto “Nuove musiche per tempi nuovi”, a cura del Conservatorio Statale di Musica “Jacopo Tomadini” di Udine.
L’evento rientra nella rassegna “MAURIZIO FRULLANI. Artisti e dintorni”, promosso dall’Associazione Culturale “Venti d’arte” e dal Consorzio Culturale del Monfalconese, sostenuto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, dalla Fondazione CARIGO e da molti altri Enti e realtà della nostra regione.
Fino al 25 giugno, infatti, il Museo Civico del Territorio “Alessandro Pesaola”, ospita una mostra con una selezione di scatti del fotografo isontino Maurizio Frullani di artisti del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia, legati in particolare a Cormons e alla sede espositiva, con i seguenti orari: dal giovedì al sabato dalle 16.00 alle 20.00 e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00.

L’ingresso al concerto di sabato 20 maggio, così come alla mostra, è libero.
__________________________________________

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top