mercoledì , 21 novembre 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » Marta Cuscunà con “Il canto della caduta” aprirà la stagione di Teatro Contatto
Marta Cuscunà con “Il canto della caduta” aprirà la stagione di Teatro Contatto

Marta Cuscunà con “Il canto della caduta” aprirà la stagione di Teatro Contatto

image_pdfimage_print

Sarà inaugurata con tre progetti produttivi del CSS la nuova stagione di Teatro Contatto. Il 25 e 26 ottobre al Teatro Palamostre di Udine Marta Cuscunà presenterà in prima assoluta Il canto della caduta, la sua nuova creazione. Si tratta di una storia antica ladina tratta dalle leggende dei Fanes, un regno pacifico guidato dalle donne regine e distrutto dall’inizio di un’epoca di dominio di spada. Sul palco con l’attrice ci sarà uno stormo di corvi animatronici e una piccola comunità di bambini-pupazzo superstiti ispirati alla street art di Herakut.

L’8 novembre andrà in scena l’Assemblea il nuovo  progetto di teatro partecipato ideato dalla regista Rita Maffei. Sarà un gruppo interamente al femminile il protagonista dello spettacolo.

La tournée dello spettacolo 1984, ispirato al capolavoro fantasy di George Orwell diretto dal diretto dal regista scozzese Matthew lenton farà tappa a Udine il 16 e 17 novembre

About Maria Teresa Ruotolo

Nata a Udine nel 1970 vive a Grado. Giornalista Pubblicista dal 2004; Laurea in Scienze Politiche indirizzo politico sociale collaborazione varie: con il Consorzio Agenti Immobiliari per la redazione dell’editoriale di Corriere Casa Nord Est; con Gruppo Sirio per la redazione di articoli pubblicati sul periodico Business Point e altre varie collaborazioni per la redazione di articoli di attualità e politica.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top