mercoledì , 13 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » L’UNIVERSITA’ STUDI DI PARMA PRESENTA RFID FOR FASHION 15 MARZO 2013

L’UNIVERSITA’ STUDI DI PARMA PRESENTA RFID FOR FASHION 15 MARZO 2013

image_pdfimage_print

L’EVENTO E’ SU INVITO E RISERVATO ALLE AZIENDE DEL SETTORE TESSILE ABBIGLIAMENTO E ALLA STAMPA

Lo stato dell’arte e le prospettive della tecnologia RFID nella supply chain fashion. Il workshop a cadenza annuale sarà aperto alle 10,00 a cura del chairman Antonio Rizzi- Il convegno si terrà presso l’Auditorium Centro Sant’Elisabetta dell’Università degli Studi di Parma. Il convegno si propone di illustrare le prestazioni della tecnologia RFID in ambito fashion. Il convegno vuole rappresentare un momento di incontro e di confronto per gli operatori della filiera della moda e del tessile e abbigliamento in generale, riguardo lo stato dell’arte e i potenziali sviluppi delle applicazioni della tecnologia RFID nel settore.

Allineare le aziende end-user italiane con le best practices internazionali. Durante il convegno, figure di rilievo internazionale interverranno apportando il proprio contributo alla definizione dello stato dell’arte sull’implementazione della tecnologia RFID, così da rendere l’incontro un’occasione di vero e proprio aggiornamento tecnologico.

Il workshop promosso da Rfidlab si presenta come un confronto per gli operatori della filiera della moda e del tessile e
abbigliamento in generale, riguardo lo stato dell’arte e le potenzialità delle applicazioni della tecnologia RFID nel settore.
Sulla scia delle esperienze del Board of Advisors Fashion di RFID Lab, i principali operatori della moda si incontreranno per
conoscere e analizzare le principali best practices e aggiornarsi  sulle prestazioni ottenibili oggi dalla tecnologia RFID.
L’evento rappresenta, inoltre, l’opportunità per presentare  soluzioni all’avanguardia che, opportunamente integrate con
l’RFID, possono offrire un’esperienza d’acquisto al cliente retail davvero innovativa.

Auditorium Centro S. Elisabetta  Università degli Studi di Parma Via G.P. Usberti, 59/A 43124 Parma

Per raggiungere l’auditorium: Dall’autostrada A1, uscire a Parma. Prendere la tangenziale seguendo le indicazioni per Università – Langhirano. Uscire all’uscita 15 per Campus Universitario.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top