mercoledì , 15 agosto 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » LUNEDì 23 LUGLIO, NELLA CASA CIRCONDARIALE DI PORDENONE SI TERRA’ IL CONCERTO CON IL GRUPPO FAINAS
LUNEDì 23 LUGLIO, NELLA CASA CIRCONDARIALE DI PORDENONE SI TERRA’ IL CONCERTO CON IL GRUPPO FAINAS

LUNEDì 23 LUGLIO, NELLA CASA CIRCONDARIALE DI PORDENONE SI TERRA’ IL CONCERTO CON IL GRUPPO FAINAS

image_pdfimage_print

Con il gruppo musicale Faines, la musica dal vivo entra, lunedì 23 luglio, nella Casa Circondariale di Pordenone.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Progetto di contrasto all’esclusione sociale, alla devianza e alla criminalità, attività socio-culturali organizzate, da oltre trent’anni, dal CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia nelle quattro Case Circondariali della Regione.

Protagonisti di questo nuovo incontro con la popolazione detenuta, realizzato con il sostegno del Servizio Sociale – UTI del Noncello – Comune di Pordenone in collaborazione con la il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziale Direzione Casa Circondariale di Tolmezzo, sono i musicisti: Mirko Cisilino, organo farfarisa e trombone, Andrea Faidutti, chitarra, basso e voce e Marco D’Orlando, batteria riuniti nella band Fainas. I Fainas propongono brani originali e di repertorio, attraverso la commistione di un suono acustico ed elettronico di matrice Rock.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top