giovedì , 21 febbraio 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » LE STELLE DEL CALCIO DEL FOOTBALL LEGENDS GOLF OSPITI DELL’UDINESE CLUB HOUSE
LE STELLE DEL CALCIO DEL FOOTBALL LEGENDS GOLF OSPITI DELL’UDINESE CLUB HOUSE
Gianpaolo Pozzo

LE STELLE DEL CALCIO DEL FOOTBALL LEGENDS GOLF OSPITI DELL’UDINESE CLUB HOUSE

image_pdfimage_print

Non poteva che essere la prestigiosa Club House dell’Udinese, alla Dacia Arena, a ospitare le grandi glorie del calcio internazionale, ritrovatesi a Fagagna (UD) per un torneo di Golf ideato da Beppe Dossena per raccogliere fondi a vantaggio degli sportivi che al termine della loro carriera si sono

Gianfranco Zola

trovati in difficoltà sociali ed economiche. Gli ambienti della Club House, la ricercata cucina del resident chef e l’ospitalità della famiglia Pozzo hanno accolto gli ex giocatori per il Gala Dinner del torneo al termine della prima giornata dell’evento. Tante le stelle del calcio che hanno risposto all’appello di Dossena, tra loro Michel Platini, Paolo Maldini, Laurent Blanc, Gianfranco Zola, Nemanja Vidic, Antonio Cabrini, Marco Tardelli, Alain Boghossian, Daniele Massaro, Massimo Mauro, Attilio Lombardo, Mirko Vucinic, Dwight Yorke e Michele Paramatti.

All’evento hanno partecipato anche i rappresentanti degli sponsor dell’Udinese Calcio (Dacia, Vortice, Bluenergy), i vertici della società (dal Patron Gianpaolo Pozzo al Presidente Franco Soldati, da Magda Pozzo al Vicepresidente Stefano Campoccia, neo eletto nel Consiglio della Lega Serie A, e al Direttore Generale Franco Collavino), oltre al neosindaco di Udine, Pietro Fontanini.

Paolo Maldini;Magda Pozzo

Udinese Club House è il nome che identifica l’insieme delle aree più esclusive del nuovo stadio di Udine, la Dacia Arena, un vero e proprio club di sportivi, manager e imprenditori che condividono la passione per il calcio. Recentemente definita dall’Università Cattolica di Milano una best practice europea nella sua categoria, Udinese Club House si distingue per l’eccellenza e la varietà dell’offerta gastronomica – i più celebrati chef del territorio si alternano ai fornelli ad ogni match – e per una cantina che propone grandi champagne e le migliori etichette del Friuli Venezia Giulia.

Giuseppe Dossena;Gianpaolo Pozzo

La classe dell’accoglienza e l’eleganza degli spazi contribuiscono a spiegare il successo di questa iniziativa del club friulano, che registra un’occupazione media del 90% per i 700 posti complessivamente disponibili. Udinese Club House organizza per i suoi frequentatori incontri con celebrità dello sport, della cultura e dell’economia e un programma di eventi sociali.

E.L.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top