martedì , 15 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » Le pagelle del 3 giugno

Le pagelle del 3 giugno

image_pdfimage_print
CAMPO 2
SQUADRA 1
DAVIDE 8
Questo portiere gioca una partita di alto livello, salva tutto e viene tradito solo da suo fratello.
SHAKESPEARIANO
FIL 6,5
Il primo pallone che tocca lo trasforma in un assist a rete per Alessio, poi fa un autogol da cineteca.
L’EQUO
SIMONE 6,5
Sulla fascia è potente ma i compagni vorrebbero dialogare di più con lui.
INTROVERSO
GIACOMO 7,5
Gran partita, gran forza, gran traversa.
ARMANI JEANS
ALESSIO 7,5
Bomber mai sazio, segna sei gol ed è quasi normale.
SOTTOSCRITTORE
MARCO 7+
Fa il suo solito golletto tanto per ricordare i trascorsi, sfiora la rissa ma come dice sempre: “Finita la partita, finito tutto”.
ESEMPIO
SQUADRA 2
FEDE FORNARO 6,5
FOLA 8
CAMPO 1
SQUADRA 1
CARLO 7,5
Senza di lui la difesa rimarrebbe un concetto metafisico, astratto e incoprensibile per gli altri elementi della squadra. Anticipa di testa 9 palloni su 10 ed in porta è molto reattivo.
SAN CARLO D’AQUINO
ALESSANDRO MORELLO 6,5
Prende casa in mezzo all’area di rigore (domenica sera ci sarà l’inaugurazione) e si salva grazie ad un gran opportunismo sotto porta e la realizzazione di tre gol. Quando finalmente arretra si nota la condizione fisica in ripresa.
TECNOCASA
GABRIELE 6/7
Ottima la capacità di piazzare il pallone, delizioso il gol di tacco, discreta la visione di gioco. E’ il primo a chiamare la difesa ma l’ultimo a tornare, un maggiore dialogo con i compagni sarebbe più utile al gioco.
ORATORE
MATTIA 7
Ci sono pochi giocatori che dribblano come lui, segna un gol fantastico da fuori che sembra un tiro da tre a basket, si è sentito anche il “ciof” della rete. La sua partita però non è delle migliori, tira molte volte fuori o sul portiere; comunque è uno spettacolo vederlo giocare.
SHOWMAN
DIEGO 6/7
Utilissimo in tutte le fasi di gioco. Sulla fascia sinistra argina le avanzate avversarie e porta sù palla con buona determinazione.
ISLA DE NOANTRI
FEDERICO 7
Corre in attacco a supportare i compagni e torna in difesa a dare aiuto a Carlo, segna un gol alla Barile partendo dalla sua porta e trafiggendo Giando in pallonetto più altri tre da punta. A volte è impreciso ma a centrocampo è più solido del normale.
BARILOTTO
MARCO Q. 7+
All’inizo fatica a trovare la giusta posizione in campo, poi contribuisce alla rimonta con buona precisione sotto porta.
ROBIN HOOD
SQUADRA 2
GIANDOMENICO 7
Fino a metà gara  mantiene l’imbattibilità ed è sicuro negli interventi, smanaccia su alcuni palloni e Ale Morello ringrazia.
SPAGNOLATO
NICOLA 6,5
Regge bene la difesa assieme a Maks e sbaglia poco. Non molla mai l’area di rigore dando stabilità alla squadra.
YARI 7/8
Fa impazzire la difesa con un super attacco completato da Alex e Devid. Semina gli avversari come kaktus nel deserto e li fa evaporare di sudore.
PARIGI-DAKAR
DEVID 7/8
Nei primi minuti il suo attacco arriva a trafiggere gli avversari con armi nucleari: 7-0. Doppio passo, veronica, colpo di tacco, proiezioni ortogonali di puro calcio: un quadro futuristico.
TATATATATATATA
MAKSIM 6/7
Padroneggia l’area di rigore con baldanza e concretezza servendo con frequenza gli attaccanti.
PIQUE’ CROATO
ALEX 7/8
Sei gol è tanto filo da torcere dato agli avversari con tanta foga agonistica e classe da goleador.
ESAGONO
VOX RUBRI VOX DEI

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top