lunedì , 9 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Le domande devono essere presentate entro il 18 maggio SPORT, PUBBLICATI I BANDI PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI
Le domande devono essere presentate entro il 18 maggio SPORT, PUBBLICATI I BANDI PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI
UDINE

Le domande devono essere presentate entro il 18 maggio SPORT, PUBBLICATI I BANDI PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI

image_pdfimage_print

C’è tempo fino al 18 maggio per presentare domanda per i nuovi contributi in ambito sportivo che il Comune di Udine ha messo a disposizione sia per attività di carattere continuativo, sia per iniziative ad hoc. I bandi, predisposti dagli uffici Sport di palazzo D’Aronco, sono consultabili sul sito internet del Comune (www.comune.udine.gov.it). Complessivamente l’amministrazione comunale ha predisposto un fondo di 220 mila euro, già stanziati a bilancio.
​Le domande di contributo, che come ricordato devono essere presentate entro le 12.15 del 18 maggio, possono essere spedite all’Ufficio Servizio Servizi Educativi e sportivi Unità organizzativa “Success” secondo piano ala destra tramite posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.udine.it), consegnate a mano all’ufficio protocollo o spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo via Lionello 1 – Udine ( in questo caso si ricorda che ai fini dell’osservanza del termine di scadenza, valgono esclusivamente la data e l’ora di ricevumento del plico da parte dell’ufficio Protocollo).
​Entrambi i bandi sono finalizzati alla diffusione della pratica sportiva tra i cittadini e l’adozione di stili di vita attivi, e si propongono di incoraggiare la diffusione dei valori dello sport. Gli interessati potranno verificare preventivamente l’idoneità e la completezza delle domande rivolgendosi agli uffici dei Servizi educativi e sportivi, in viale Ungheria 15, previo appuntamento telefonico al numero 0432/1272770, dal 26 marzo all’11 maggio nelle giornate dal lunedì al venerdì.

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top