martedì , 19 Gennaio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » la nuova stagione di ANA’-THEMA TEATRO Domenica 18 ottobre RICORDI E CANZONETTE
la nuova stagione di ANA’-THEMA TEATRO Domenica 18 ottobre RICORDI E CANZONETTE

la nuova stagione di ANA’-THEMA TEATRO Domenica 18 ottobre RICORDI E CANZONETTE

image_pdfimage_print

RICORDI E CANZONETTE

viaggio negli anni 40 e 50

Con CRUNCHY CANDIES,

LUCA MARCHIORO e LUCA FERRI

Produzione ANA’-THEMA TEATRO

Un viaggio tra musica e parole per addentrarsi nelle atmosfere degli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta. Sul palco gli attori Luca Ferri e Luca Marchioro e le scoppiettanti “Crunchy Candies”, le “Caramelle croccanti”, sestetto composto da una sezione ritmica di chitarra (Mr. Al), contrabbasso (Mr. Matthew) e batteria (Mr. Cris) e che vede come protagoniste indiscusse le tre voci femminili di Marion, Claire e Julie, cantanti che con i loro intrecci vocali, creano particolari armonie sul tappeto musicale “offerto” loro dai tre strumentisti. “Ricordi e Canzonette” è un tuffo a ritroso nel tempo, tra atmosfere musicali degli anni ‘30 ‘40 e ‘50 con brani italiani e internazionali, arricchite dalla cornice suggestiva ed emozionante di racconti, storie e fatti dell’epoca. A rendere ancora più suggestive le atmosfere dell’epoca saranno i pattinatori A.S.D. Roll Club che con le loro coreografie.

 

INFO E PRENOTAZIONI: 345314679704321740499

BIGLIETTO INTERO €14 – RIDOTTO €12

 

INFO PER LE PRENOTAZIONI

  • Per far fronte alle normative vigenti sul contenimento del Covid19 abbiamo dovuto dimezzare la platea del Teatro della Corte ma, per garantire al nostro pubblico di assistere agli spettacoli, faremo le repliche DOPPIE.
  • Il giorno di spettacolo sarà la DOMENICA e gli orari delle due repliche saranno alle 18:00 e alle 21:00.
  • I posti saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione.
  • Quando ci rivedremo in teatro, troverai una struttura pronta ad accoglierti, con i posti distanziati, sanificata e con tutto il personale che ti spiegherà le semplici procedure da seguire per assistere in sicurezza agli spettacoli.
  • Per quanto riguarda la disposizione dei posti ci sarà il distanziamento di una poltroncina tra un posto e l’altro MA se le due persone (fino ad un massimo di tre) sono congiunti, potranno compilare la liberatoria e avranno la possibilità di sedersi vicini.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top