mercoledì , 20 giugno 2018
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » LA LOTTA PER UN MONDO PIU’ GIUSTO 11 DIC. VILLA MANIN PRESSO RISTORANTE NUOVO DOGE
LA LOTTA PER UN MONDO PIU’ GIUSTO 11 DIC. VILLA MANIN PRESSO RISTORANTE NUOVO DOGE

LA LOTTA PER UN MONDO PIU’ GIUSTO 11 DIC. VILLA MANIN PRESSO RISTORANTE NUOVO DOGE

LA LOTTA PER UN MONDO PIU’ GIUSTO
“Gruppo Culturale Ippolito Nievo”, coordinato dall’Arch. Federico Pittoni.Vedrà la presenza dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri On. Massimo D’Alema. 
Lunedì 11 dicembre 2017 alle ore 20:30 a Villa Manin di Passariano (Codroipo) presso il Ristorante Nuovo Doge

Un’iniziativa sviluppata con la collaborazione organizzativa di “Liberi e Uguali FRIULI VENEZIA GIULIA”. Cercheremo di toccare tematiche di grande attualità: il lavoro, i giovani, il reddito, i diritti, l’urgenza di un rilancio nella partecipazione politica.  Si tratta di un confronto tra l’On. D’Alema e i giovani friulani su tematiche di stringente attualità e grande importanza.  In questo modo vogliamo contribuire al dibattito politico e culturale delle nostre comunità, della Regione, della Politica, attraverso un’inedita discussione sulle idee, le visioni, le speranze e le responsabilità di due generazioni a confronto.
La moderazione é affidata a Mattia Pertoldi, giornalista del Messaggero Veneto.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top