lunedì , 20 agosto 2018
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » KIABI : Sabato 3 marzo l’azienda di abbigliamento inaugura un nuovo store nella città di Udine
KIABI : Sabato 3 marzo l’azienda di abbigliamento inaugura un nuovo store nella città di Udine

KIABI : Sabato 3 marzo l’azienda di abbigliamento inaugura un nuovo store nella città di Udine

image_pdfimage_print

Dopo Firenze ed Ascoli KIABI arriva in una nuova città, Udine. Sabato 3 marzo l’azienda di abbigliamento inaugura un KIABI Free di 1.700 mq all’interno dello Shopping Center Città Fiera, uno dei Centri Commerciali più importanti d’Italia per estensione (120.000 mq. di Gla) e frequentazione (ca. 9.000.000).

Il nuovo store KIABI rappresenta per il territorio di Udine un importante aumento dell’indotto in termini di impiego. Nuovi posti di lavoro per i ragazzi appassionati di moda che vogliono mettersi in gioco e crescere professionalmente di una realtà aziendale giovane e all’avanguardia. Sono 17 le risorse che formeranno il nuovo team:14 assistenti alla clientela, 2 responsabili di reparto e una direttrice che, proprio in KIABI, ha iniziato anni fa un percorso professionale fino ad oggi con il raggiungimento del nuovo ruolo. L’età media della squadra è di 23 anni, numeri che confermano ancora una volta come l’azienda creda nell’inserimento dei giovani.

Sabato 3 e domenica 4 marzo, KIABI dedica a tutti i visitatori del nuovo store soprese ed iniziative speciali: i clienti potranno infatti usufruire di sconti riservati, – 30%, su tutte le collezioni uomo, donna e bambino ed essere accolti da simpatici omaggi. Inoltre un team di trucca bimbi coinvolgerà anche i clienti più piccoli che potranno così giocare e divertirsi con tanti make-up colorati.Innovazione, tecnologia digitale ed un pizzico di divertimento per una shopping experience di qualità. KIABI Free pone sempre più al centro il cliente e le sue esigenze per rendere il momento dello shopping un’esperienza unica a 360° grazie a servizi totalmente personalizzati, a spazi più ariosi e colorati, alla crescente interazione tra l’acquisto digitale e quello effettuato direttamente all’interno dello store. Il cliente potrà effettuare gli ordini da casa e ritirarli in negozio; qualora non trovasse nel punto vendita i capi desiderati potrà connettersi allo store virtuale (tramite gli schermi o il proprio device mobile) e verificarne la disponibilità in altri punti vendita. KIABI vuole accompagnare grandi e piccini durante i momenti più importanti della loro vita, dal ritorno a scuola, al primo appuntamento grazie ad un outfit per tutte le occasioni speciali!

KIABI è il brand nato in Francia nel 1978 per iniziativa della famiglia Muliez, gruppo che ha fondato Auchan, Decathlon, Leroy Merlin e Pimkie. Da quasi 40 anni a fianco delle famiglie di tutto il mondo con un’offerta di moda unica, divertente e accessibile, con un eccellente rapporto qualità prezzo. KIABI oggi veste i momenti più belli della vita dei propri clienti, uomo, donna, bambino, bebè, premaman e taglie comode. Una shopping experience tecnologica e innovativa rende il momento dell’acquisto un vero e proprio divertimento da condividere con chi si ama, per un primo giorno di scuola o un appuntamento semplicemente perfetti e firmati KIABI.
KIABI, LA FELICITÀ TI DONA.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top