martedì , 18 dicembre 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » Irama e Michele Bravi al Castello di Novara per prima finale pluriregionale di Area Sanremo Tour il 1º set.
Irama e Michele Bravi al Castello di Novara per  prima finale pluriregionale di Area Sanremo Tour il 1º set.
MICHELE BRAVI

Irama e Michele Bravi al Castello di Novara per prima finale pluriregionale di Area Sanremo Tour il 1º set.

image_pdfimage_print

Irama e Michele Bravi

Grandi ospiti per la serata di gala della prima finale pluriregionale di Area Sanremo Tour il 1º settembre al Castello a partire dalle 20.45.   Si tratta di Irama e  Michele Bravi(nella foto). Alla prima finale pluriregionale che si svolgerà il 31 agosto e 1 settembre, nell’ambito del programma dell’Estate Novarese, promossa dal Comune di Novara. I ragazzi che hanno superato le fasi eliminatorie, provenienti dalla Liguria, dal Piemonte e dalla Val D’Aosta, arriveranno nella città piemontese, per tentare di superare la seconda fase e andare in semifinale a Sanremo.  Il 31 agosto,  audizioni a porte chiuse al Brera con una commissione tecnica.

La serata

L’annuncio dei giovani che hanno passato la selezione sarà

IRAMA

fatto durante la serata dell’1 settembre, presentata dal volto del Milanese Imbruttito Luca Abbrescia e dal novarese Fabrizio Poli, con Elena Foti. Tra gli ospiti del galà anche Alice Caioli e Leonardo Monteiro vincitori di Area Sanremo dello scorso anno, Jlenia Cervello vincitrice di Area Sanremo videoclip 2018 e Carol Beira novarese selezionata per la finale categoria Giovani andata in prima serata su Rai1. A conclusione di una due giorni intensa, spettacolo  aperto al pubblico, a partire dalle 20.45 dal palco del Cortile del Castello.

Durante tutto il mese di agosto saranno aggiornati gli ospiti e i partner che interverranno a questo importante e prestigioso evento. Hanno già dato la loro adesione: Allianz Bank, Si Invernizzi, Unika srl, Helen Dorian, Valli, Bertalli, Tendacolor, Itof. Prezzo del biglietto 15 euro, compresa una consumazione e 20 euro in prevendita presso Spettiniamoci in via Regaldi 1c o  NovaraOggi, piazza Martiri 5 a Novara.

La redazione :  dal corrispondente di Novara Lucia Caserta 

About dal corrispondente

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top