mercoledì , 28 Settembre 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » IL RALLY ITALIA SARDEGNA SCALDA I MOTORI IN VISTA DELLA PARTENZA DI DOMANI
IL RALLY ITALIA SARDEGNA SCALDA I MOTORI IN VISTA DELLA PARTENZA DI DOMANI

IL RALLY ITALIA SARDEGNA SCALDA I MOTORI IN VISTA DELLA PARTENZA DI DOMANI

Fervono i preparativi alle assistenze tra le banchine del porto turistico di Alghero

 

Alghero, 1 giugno 2022 – Le banchine del porto turistico di Alghero brulicano di tecnici e meccanici che preparano al meglio le vetture in vista dello start della competizione previsto per domani sera con la prova Cabu Abbas che si disputerà nel centro di Olbia.

Oggi la giornata è stata ancora abbastanza tranquilla, i piloti si sono sottoposti alle interviste di rito ed alla sessione autografi, quest’ultima molto sentita dal pubblico che ha colto così l’occasione di vedere da vicino i piloti nonchè di portarsi a casa un prezioso autografo dei loro idoli.

Domani mattina è previsto lo shakedown in località Olmedo dove i concorrenti potranno effettuare la prova delle vetture su un tratto di strada dalle caratteristiche simili a quelle che i piloti troveranno poi in gara nei prossimi giorni. Domani sera invece si inizierà a fare sul serio con la partenza del Rally Italia Sardegna a Olbia , dove – come detto – si disputerà la prima prova speciale, mentre nei giorni successivi la carovana del Wrc si trasferirà nell’entroterra dell’isola per poi  concludere domenica con le ultime prove nei pressi di Alghero fra cui la mitica “Argentiera” che regalerà dei paesaggi mozzafiato con le vetture impegnate sugli sterrati adiacenti al meraviglioso mare sardo.

Dall’inviato Dario Furlan – #darionnenphotographer

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top