venerdì , 30 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Il fenomeno “Io” Domenica 20 marzo, alle 11, al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea – Casa Cavazzini di Udine
Il fenomeno “Io”   Domenica 20 marzo, alle 11, al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea – Casa Cavazzini di Udine

Il fenomeno “Io” Domenica 20 marzo, alle 11, al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea – Casa Cavazzini di Udine

image_pdfimage_print

FILOSOFIA IN CITTÀ –

Domenica 20 marzo, alle 11, al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea – Casa Cavazzini di Udine, si terrà l’incontro Il fenomeno “Io”, terzo appuntamento di FILOSOFIA IN CITTÀ – Colloqui sull’individuo: riflessioni, letture e musiche a cura della Sezione Fvg della Società Filosofica Italiana. Interverranno Stefano Poggi, professore di Storia della Filosofia all’Università di Firenze e Raoul Kirchmayr, docente di Estetica all’Università di Trieste. Le loro riflessioni si alterneranno a letture di passi di Husserl e di Proust, dalla voce di Stefano Rizzardi, e a musiche di Ravel e Debussy, nell’esecuzione di Claudia Mauro (flauto) ed Eugenia Ceschiutti (arpa). Il progetto è realizzato in collaborazione con il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il Conservatorio Tomadini, l’Università degli Studi di Udine, il Comune di Udine, la Rete per la Filosofia e gli Studi umanistici, con il sostegno della Fondazione Crup.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top