giovedì , 22 Agosto 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » H&M ARRIVA NEL CUORE DI UDINE apertura giovedì 9 giugno alle ore 11.00
H&M ARRIVA NEL CUORE DI UDINE apertura giovedì 9 giugno alle ore 11.00

H&M ARRIVA NEL CUORE DI UDINE apertura giovedì 9 giugno alle ore 11.00

image_pdfimage_print

H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, è felice di annunciare l’arrivo del primo punto vendita nel centro di Udine. H&M Udine_IMG001L’apertura del negozio, situato in via Canciani 17, si terrà giovedì 9 giugno alle ore 11.00, con una cerimonia in stile H&M.
“Siamo lieti di inaugurare il nostro primo punto vendita nel cuore della città e di rafforzare così la nostra presenza nella regione. Questo è un importante traguardo, raggiunto grazie all’impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori”, dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.image
H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e, con Udine arriva a quota 144 negozi nel nostro Paese. Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 1000 mq, distribuiti su quattro livelli, e ospita le collezioni per donna, uomo e teenager. Dai must di stagione ai classici rivisitati in chiave moderna, dalle proposte per il tempo libero e lo sport agli abiti ispirati agli ultimi trend. Le collezioni di H&M sono completate dai reparti intimo e accessori.
H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda. Il nostro obiettivo è assicurarci che tutte le nostre operazioni siano gestite in modo sostenibile dal image
punto di vista economico, sociale e ambientale. Siamo convinti che sia possibile realizzare e vendere capi convenienti e di qualità, rispettando le persone e l’ambiente.
H&M non possiede fabbriche proprie, ma acquista prodotti da fornitori indipendenti, con cui instaura rapporti di collaborazione a lungo termine. Ci impegniamo per realizzare miglioramenti a lungo termine per le persone e per l’ambiente all’interno della catena di fornitura, nel ciclo di vita dei capi e nelle comunità in cui operiamo. Dal 2013 portiamo avanti a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti usati al mondo, con lo scopo di riutilizzare le fibre tessili. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Udine.

Gabry

 

 

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top