lunedì , 25 marzo 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » Granfiume, Fiume Veneto Dance & Song Contest Due finali per premiare tanti talenti
Granfiume, Fiume Veneto Dance & Song Contest Due finali per premiare tanti talenti

Granfiume, Fiume Veneto Dance & Song Contest Due finali per premiare tanti talenti

image_pdfimage_print
Per un mese si è ballato e cantato al Granfiume di Fiume Veneto col Dance & Song Contest, protagoniste le scuole di danza e canto e i gruppi musicali del territorio. Come previsto l’evento, dato l’alto numero di partecipanti e delle categorie ha avuto due finali. La prima fnale ha avuto come sopiti d’onore Garrison, Tony Maiello ed Enrico Palmosi. Per la sezione Dance ha vinto il primo posto Ire Kumasi Pau Rodriguez, il secondo Giada (Polisportiva Albatros), il terzo Jessica Tatoli (Brodway Dance. Per la categoria Hip Hop ha vinto Gabry (Studio 25), per la categoria Latino Ire Pau Rodriguez, per la categoria Classico Nelli Cavara (Brodway Dance) per la categoria Modern Jessica Tatoli (Brodway Dance). Il premio Miglior Coreografia è andato a L’ultimo Bacio di Dance Theatre School, il premio Miglior Esibizione ad Andrey e Gloria (Top Dance) il Premio Giuria a O’sarracino (Brodway Dance, Rebecca, Sabrina, Nathan, Kartika, Angela, Mariasol, Asia, Vittoria). Per il Song Contest hanno vinto Xenia Conache, Rebecca Piovan e Giada Proietto; Miglior Interprete, Christian Pettenello, Miglior Inedito, Frank di Mattia Orlandini), per la categoria Junior è stata premiata Xenia Conache. Ospiti della seconda finale sono stati Massimo Coptto e Josè Perez. Per la sezione dance si sono classificate come vincitrici assolute: la Scuola I&M col Gruppo Madhatter – Tripple (primo premio); scuola Top Dance con l’Assolo di Angelica Barone Stop Violenza (secondo premio); Gabry Blue con l’Assolo The Mask (terzo premio). Attribuiti anche i premi di categoria. Pier- il Modern prima classificata la Scuola Funny Center (con l’Assolo di Elisa), seconda la Scuola Funny Center con l’Assolo di Valentina Tommasi. Il primo premio Passo a Due è andato al Duo Elisa e Giada della Scuola Broadway per Black & Gold; il primo Premio per i Balli Caraibici al Gruppo Latin Baby della Scuola Top Dance per The Scoobydoo Show; il primo Premio Categoria Latino Americano all’Assolo di Angelica Barone della Scuola Top Dance. Il Premio della Giuria è andato al Gruppo Swag Breakers della Scuola I&M per Notte Del Giudizio e all’Assolo Re Leone di Rossella Barone (ScuolaTop Dance). Il Premio Miglior Coreoggrafia è andato al Gruppo Latin Baby della Scuola Top Dance per The Scoobydoo Show, il Premio Miglior Performance al Gruppo Madhatter della Scuola I&M. Hanno conquistato il podio per il Song Contest Laura Sandrin con Giudizi Universali (prima classificata), Ani Disha con Nobody’s Wife (seconda classificata).
Vincitori Assoluti, Daria Kondratieva con Coven, terza classificata. Per l’ Interpretazione si è distinta Elisa Simoncioni con Feeling Good. Per la categoria Junior (11-17 Anni) ha brillato Chiara Rampazzo con Mama Know Best.
L’evento si è concluso con una bellissima festa che ha visto protagonisti tutti i giovani talenti del contest, il loro impegno e la loro creatività.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top