sabato , 25 Gennaio 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » Giusi Barone al Ravigan – CARDITO(NA)Giusi Barone alla serata live del RistoPub Giovedì, 29 giu
Giusi Barone al Ravigan  – CARDITO(NA)Giusi Barone alla serata live del RistoPub  Giovedì, 29 giu

Giusi Barone al Ravigan – CARDITO(NA)Giusi Barone alla serata live del RistoPub Giovedì, 29 giu

image_pdfimage_print

Giusi Barone sarà ospite della prossima serata musicale organizzata dallo staff del Ravigan, giovedì 29 giugno alle ore 21:30 a Cardito.

Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del RistoPub propone, anche per questo appuntamento, una serata live all’insegna della buona musica.

Giusi Barone, cantante pop/soul sia italiano che internazionale, dagli anni 80 ad oggi esordisce nel 2006 in scena al Teatro Acacia di Napoli e subito dopo al Parioli di Roma, con una commedia musicale dell’attore/scrittore Peppe Lanzetta.

Continuano le sperimentazioni per le serate live del nostro Ristopub-affermano gli organizzatori- anche per questa settimana proponiamo un’artista partenopea che nonostante la giovane età vanta già un ottimo curriculum. Il pop che si fonde con il soul di genere sia nazionale che internazionale farà impazzire di gioia il nostro pubblico.”

Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.

Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù.

Il pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il buon cibo e il buon bere.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top