domenica , 18 Agosto 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » ESTERNO/GIORNO domani 23 giugno passeggiata cinematografica sui set de La Porta Rossa: il centro città e le rive
ESTERNO/GIORNO domani 23 giugno passeggiata cinematografica sui set de La Porta Rossa: il centro città e le rive

ESTERNO/GIORNO domani 23 giugno passeggiata cinematografica sui set de La Porta Rossa: il centro città e le rive

image_pdfimage_print

Sarà dedicata alla fiction di grande successo La Porta Rossa  la Passeggiata di Esterno/Giorno di sabato 23 giugno, un’occasione di scoprire Trieste attraverso il noir che ha incollato alla tv milioni di spettatori la scorsa stagione e che ora torna a Trieste per girare la prossima stagione.

Si partirà alle ore 17.00 dalla Casa del Cinema di Trieste in piazza Duca degli Abruzzi e a guidare la passeggiata ci sarà la giornalista Elisa Grando che condurrà il gruppo attraverso il centro e le rive, raccontando aneddoti e storie legate al set. 

Il costo della passeggiata è di € 10,00 e la prenotazione è obbligatoria scrivendo a esternogiornots@gmail.com o telefonando a +39 3394535962.

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top