martedì , 31 Marzo 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » Emergenza epidemiologia da COVID-2019 – Sospensione dell’attività
Emergenza epidemiologia da COVID-2019 –  Sospensione dell’attività
Novel coronavirus - 2019-nCoV, WUHAN virus concept. Bat and surgical mask protective mask with CORONAVIRUS text. Chinese coronavirus outbreak. Red background.

Emergenza epidemiologia da COVID-2019 – Sospensione dell’attività

image_pdfimage_print

In considerazione dell’Ordinanza  del Ministro della Salute dott. Roberto Speranza, di concerto con il Presidente  della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia dott. Massimiliano Fedriga in merito a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”, emessa nella serata del 23 febbraio 2020 e con validità immediata, che prevede la “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni”, la Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste, in ottemperanza all’ordinanza,  sospende gli spettacoli e tutte le attività rivolte al pubblico fino alla data del 1 marzo 2020 compreso.

Nello specifico tutte le rappresentazioni da noi pubblicate sono sospese e saranno riproposte quando i vari enti lo segnaleranno

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top