sabato , 28 Novembre 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » E’ SPORTING BRAGA – UDINESE

E’ SPORTING BRAGA – UDINESE

image_pdfimage_print

Si sono svolti a Nyon, in Svizzera, i sorteggi per il terzo turno preliminare di Champions League.

I ragazzi di Guidolin se la vedranno con lo Sporting Braga arrivati terzi nell’ultimo campionato portoghese alle spalle del Porto e del Benfica e sconfitti in finale di Europa League, dai connazionali del Porto, nel 2010-2011.

Nel complesso poteva andare peggio, ma ci sarà comunque da svolgere al meglio il compito nelle due partite (andata in Portogallo, il 22 agosto alle 20,45 Stadio: Estádio Municipal de Braga, Braga (POR) ed ritorno al Friuli il 28 agosto alle 20,45 Stadio Friuli Udine (ITA) per coronare il sogno della passata stagione e sentire la musichetta della Champions League come già fatto nel 2005-2006.

 

Sorteggiati anche gli altri accoppiamenti:

Basilea – Cluj

Helsingborgs – Celtic

Bate Borisov – Hapoel Kiryat Shmona FC

Limassol – Anderlecht

GNK Dinamo – NK Maribor

Spartak Mosca – Fenerbahce

Malaga – Panathinaikos

Borussia Mönchengladbach – Dynamo Kiev

Lille – Copenaghen

 

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
© Riproduzione riservata

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top