giovedì , 1 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » E SE FOSSE IMPRESA?

E SE FOSSE IMPRESA?

image_pdfimage_print

Udine e l’Europa, avventura già chiusa o percorso che, quasi miracolosamente, si riapre?

Stasera a Liberec l’Udinese si gioca tutto in una serata, che potrebbe diventare storica o mantenere quell’alone di tristezza che scorreva sui volti dei tifosi presenti al Rocco nella partita d’andata di una settimana fa dopo l’1 a 3 casalingo contro lo Slovan.

Gli uomini di Guidolin devono vincere con 3 gol di scarto, impresa difficilissima ma non impossibile, ammesso che la difesa ritorno a fare il suo mestiere e l’attacco riacquisti un po’ di sana precisione mancata nella prima gara contro i cechi.

Il popolo friulano, e un pezzo di quell’Italia che continua a volere un po’ di squadre del bel paese nelle competizioni europee, spera di vivere una serata magica che si potrà vedere a pagamento su Mediaset Premium e gratuitamente sulla televisione ufficiale del club, Udinese Channel, sul canale 110 del digitale terrestre (195 in Veneto e in streaming su Udinese.it).

Tutti davanti alle tv con il fischio finale alle 19 per il primo e speriamo non ultimo “dentro o fuori” europeo.

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top