mercoledì , 20 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » E’ GIA’ DI NATALE ANCHE SE SIAMO A META’ LUGLIO.

E’ GIA’ DI NATALE ANCHE SE SIAMO A META’ LUGLIO.

image_pdfimage_print

Parte bene, anzi benissimo l’avventura pre champios dell’Udinese. Ancora prima degli impegni ufficiali di selezione alla coppa campioni l’undici bianconero ha iniziato ieri con i suoi test extra frontalieri. Nella prima partira seria con il Bordeaux, la squadra di mister Guidolin si è imposta per 3 ad 1 con gol del solito Di Natale che è apparso già in ottima forma, e già a disposizione dei compagni. I suoi assist e le sue invenzioni di gioco servono non solo alla propria sicurezza, ma a tonificare l’intera squadra. Alcune settimane fa aveva già anticipato che il suo più grande sogno è partecipare alla “Champions” e da come è sceso in campo al suo esordio ufficiale , ha certamente lanciato un forte messaggio ai suoi tifosi. Di Natale è pronto, per se stesso, e per il magico sogno della platea europea. In gol anche il neo acquisto Doubai, e Vydra.

Le formazioni in campo :

Bordeaux (4-3-1-2). Carrasso; Sanè (26’st Chalmè) , Henrique, Ciani, Tremoulinas (26’st Marange); Plasil, Nguemo, Maurice-Belay (26’st Saivet); Sertic (26’st Traoré); Jussiè (1’st Diabatè), Modeste (26’st Gouffran). (A disposizione: Keita). All. Gillot.
Udinese (3-5-1-1). Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta (20’st Surraco), Pinzi (26’st Badu), Doubai, Asamoah, Pasquale (42′ Karagounis); Abdi (20’st Fabbrini); Di Natale (20’st Vydra). (Belardi, Bello, Ekstrand, Candreva, Sissoko, Denis, Floro Flores, Romo). All. Guidolin.

Enrico Liotti

direttore responsabile: enrico.liotti@ildiscorso.it

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top