giovedì , 21 febbraio 2019
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » E-BIKE: SABATO 24 E DOMENICA 25 IL COMPRENSORIO DELLO ZONCOLAN PER TUTTI
E-BIKE: SABATO 24 E DOMENICA 25 IL COMPRENSORIO DELLO ZONCOLAN PER TUTTI

E-BIKE: SABATO 24 E DOMENICA 25 IL COMPRENSORIO DELLO ZONCOLAN PER TUTTI

image_pdfimage_print

Sabato 24 e domenica 25 Giugno 2017

in località Ovaro (UD) si svolgerà una manifestazione interamente dedicata al mondo delle E-bike.

Due giorni di test bike gratuito con la presenza di Wilier (main sponsor), Scott, Trek, Cannondale e Cube che metteranno a disposizione gratuitamente i loro modelli da testare su 3 percorsi allestiti ad hoc (city-trekking, mtb easy, mtb full).

Inoltre domenica 25 Giugno 2017 con partenza alle 9.30 ci sarà la scalata al famoso monte Zoncolan, una delle salite più dure al mondo.

Lungo i due percorsi saranno allestiti dei ristori e dei punti di ricarica per permettere a tutti di godersi la risalita in tranquillità e sicurezza.

Fate in fretta, la risalita al monte Zoncolan è a numero chiuso di 150 partecipanti, la quota di partecipazione è fissata a euro 15 comprensivo di pasta party, gadget dell’evento e foto ricordo. Per partecipare alla scalata del monte Zoncolan è obbligatorio avere il casco e il proprio caricabatterie.

Ritrovo in Piazza del Municipio ad Ovaro/UD.

Per info
info@cussighbike.it – info@carniabike.it – tel. 335/8393546

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top