mercoledì , 20 giugno 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » DOPO UN GOL ANNULATO SPARISCE ANCHE L’UDINESE.
DOPO UN GOL ANNULATO SPARISCE ANCHE L’UDINESE.

DOPO UN GOL ANNULATO SPARISCE ANCHE L’UDINESE.

Era un partita da vincere. Ed invece nulla da fare. Dopo l’illusine di una vittoria fuori casa con il gol di Barak al 17 sembrava tutto facile per le zebrette friulane.  Ma il diavolo come al solito ci mette la coda e la VAR decreta dopo quattro minuti che il gol non è valido per un fuorigioco di Maxi Lopez. Tutto da rifare. L’Udinese sembra smarrita non ostante il Toro lasci ampi spazi agli ospiti. La partita cambia aspetto al 32 con il gol segnato da N’Koulou. Colpo di testa preciso del camerunense che sfrutta al meglio un calcio d’angolo di Falque e batte Bizzarri. Mister Oddo cambia qualcosa  Perica al posto di Lasagna, dovuto uscire per problemi che appaiono seri. Ma l’Udinese non morde e così con una spettacolare azione personale è Belotti al 21 ad alzare la cresta e ed il “Gallo” affonda le zebrette. Massimo Oddo cerca di correre ai ripari  ed inserisce De Paul per Behrami cambiando anche modulo  passando al 3-4-1-2.  Al. 37 7′ colpo di testa di Widmer,  ma palla che termina sul fondo. Ancora al  47′ ci prova Rodrigo De Paul dal limite: palla insidiosa, deviata con la punta delle dita da Sirigu. Una trasferta pagata a caro prezzo che doveva vedere l’Udinese più vicina alla zona Europa ed invece vede a fine gara il Torino a due punti dal Milan.

Torino-Udinese 2-0:  pt 32′ N’Koulou (T), st 21′ Belotti (T)

TORINO : Sirigu ; De Silvestri , N’Koulou , Burdisso, Molinaro ; Baselli , Rincon , Obi  (st 17′ Moretti ); Falque  Belotti  (st. 43′ Berenguer ), Niang  (st 26′ Ansaldi ).All. Frustalupi (Mazzari  squalificato)

UDINESE : Bizzarri ; Larsen (st 34′ Hallfredsson ), Samir, Nuytinck; Widmer, Barak, Behrami(st 22′ De Paul ), Jankto , Zampano ; Maxi Lopez , Lasagna  (st 9′ Perica )All. Oddo 

Arbitro: sig. Abisso di Palermo 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top