lunedì , 25 marzo 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » DONNE DAGLI OCCCHI GRANDI” IN SCENA DOMENICA 24 FEBBRAIO ORE 19 AL TEATRO PALAMOSTRE DI UDINE
DONNE DAGLI OCCCHI GRANDI” IN SCENA DOMENICA  24 FEBBRAIO ORE 19 AL TEATRO PALAMOSTRE DI UDINE

DONNE DAGLI OCCCHI GRANDI” IN SCENA DOMENICA 24 FEBBRAIO ORE 19 AL TEATRO PALAMOSTRE DI UDINE

image_pdfimage_print

LA VOCE DI NICOLETTA OSCUROSI MESCOLA ALLE NOTE DIMATTEO SGOBINO CON LO SPETTACOLO

PAROLE – FEMMINA UN RACCONTO IN MUSICA DI “DONNE DAGLI OCCCHI GRANDI” IN SCENA DOMENICA

24 FEBBRAIO ORE 19 AL TEATRO PALAMOSTRE DI UDINE (SALA CARMELO BENE)

 

La voce dell’attrice e cantanteNicoletta Oscuro unita alla chitarra di Matteo Sgobino, si mescolano inParole- femmina, sonorità popolari si intersecano alla musica d’autore italiana per arricchire di sfumature un affresco tutto femminile e raccontare con leggerezza e ironia la nostra umanità.

Libero adattamento di “Donne dagli occhi grandi”, raccolta di racconti e straordinari ritratti di donne della scrittrice messicana Ángeles Mastretta, Parole–femmina è in scenadomenica 24 febbraio ore 19 al Teatro Palamostre di Udine (Sala Carmelo Bene) per la Stagione Teatro Contattodel CSS Teatro stabile di innovazione del FVG.

Brevi biografie di una genealogia di madri, figlie, nipoti, zie e sorelle accomunate da dubbi, gioie, fragilità, deliri sentimentali e da una stupefacente brama di vita. Il disegno luci di Parole- femmina è a cura diAngela Vanone e la consulenza registica di Barbara Bregan.

Nicoletta Oscuro sarà a Teatro Contatto anche domenica 24 marzo ore 19 al Teatro Palamostre di Udineaffiancata dalla chitarra di Matteo Sgobino e dalle percussioni di Hugo Samek con Tiempo detenido, Voci dal carcere recital di parole, canto e musica

Informazioni e prevendite alla Biglietteria del Teatro Palamostre, inpiazzale Paolo Diacono 21. Orario: da lunedì a sabato ore 17.30 – 19.30, tel +39 0432 506925,biglietteria@cssudine.it / www.cssudine.it.

Biglietti per Parole- femmina: intero 10 euro, ridotto 7 euro, studenti 3 euro (prima consumazione al Blubar inclusa nel biglietto).

About Maria Teresa Ruotolo

Nata a Udine nel 1970 vive a Grado. Giornalista Pubblicista dal 2004; Laurea in Scienze Politiche indirizzo politico sociale collaborazione varie: con il Consorzio Agenti Immobiliari per la redazione dell’editoriale di Corriere Casa Nord Est; con Gruppo Sirio per la redazione di articoli pubblicati sul periodico Business Point e altre varie collaborazioni per la redazione di articoli di attualità e politica.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top