giovedì , 24 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » Dal 10 al 13 settembre torna Vicenza Città Impresa
Dal 10 al 13 settembre torna Vicenza Città Impresa

Dal 10 al 13 settembre torna Vicenza Città Impresa

image_pdfimage_print

DAL 10 AL 13 SETTEMBRE TORNA – DAL VIVO A VICENZA – CITTÀ IMPRESA, FESTIVAL DELLE IMPRESE CHAMPIONS

Diretto da Raffaella Polato, con grandi ospiti, a partire dai ministri Gaetano Manfredi, Giuseppe Provenzano, e il già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti. E ancora: Vittorio Colao, Giuseppe Bono, Lucia Aleotti, Andrea Pontremoli, Marco Bentivogli, Alberto Bombassei, Pietro Ichino, Antonio Calabrò, Aldo Bonomi, Maria Paola Merloni, Ermete Realacci, Francesco Daveri, Gregorio De Felice, Francesco Giavazzi, Angelo Panebianco, Veronica De Romanis, Ilvo Diamanti, Luciano Fontana, Alessandra Sardoni, e 50 imprenditori Champion protagonisti delle due sezioni tematiche

Emma Bonino, Romano Prodi e Paolo Gentiloni ospiti delle interviste in live streaming di Dario Di Vico

Partecipa al Festival in presenza o segui gli eventi in streaming: scopri il calendario completo degli appuntamenti e registrati cliccando qui
INFORMAZIONI
info@goodnet.it | +390490991240

Tutti gli eventi sono a ingresso libero. E’ obbligatorio registrarsi agli eventi di proprio interesse sul sito: cliccate sul titolo dell’evento di vostro interesse (clicca qui) e compilate il modulo disponibile per ogni evento. Per i registrati online, l’accesso in sala è garantito fino a 10 minuti prima dell’inizio ufficiale dell’evento; eventuali posti non utilizzati saranno messi a disposizione di chi effettua la registrazione nella sede dell’evento.
IMPORTANTE: POSTI LIMITATI

Per gli eventi in presenza, i posti in sala sono estremamente limitati a causa delle normative vigenti in materia di covid19. Si consiglia a chi volesse partecipare in presenza di registrarsi con largo anticipo e di comunicare eventuali disdette anche dell’ultimo minuto scrivendo a info@goodnet.it. Per accedere in sala sarà necessario essere dotati di mascherina e di presentarsi con almeno 10 minuti di anticipo in modo da poter espletare i controlli di sicurezza.

Per gli eventi in digitale, è sufficiente iscriversi compilando il modulo di registrazione in corrispondenza di ciascun evento. Riceverete una mail di reminder un’ora prima di ciascun appuntamento con le indicazioni per collegarsi alla piattaforma digitale. Tutti gli eventi saranno trasmessi in digitale, alcuni in diretta e altri con sintesi in differita. Per ciascun evento sono indicati gli orari di svolgimento in presenza e in digitale.

About dal corrispondente

Avatar

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top