martedì , 23 gennaio 2018
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » KIABI Italia > martedì 5 dicembre è in programma ad Udine il KIABI Job Dating
KIABI Italia > martedì 5 dicembre è in programma ad Udine il KIABI Job Dating

KIABI Italia > martedì 5 dicembre è in programma ad Udine il KIABI Job Dating

KIABI è alla ricerca del team perfetto per il punto vendita che inaugurerà a Udine: martedì 5 dicembre è in programma un nuovo appuntamento con il KIABI Job Dating

Il KIABI Job Dating è in programma martedì 5 dicembre presso l’Hotel Ristorante Allegria (http://www.hotelallegria.it/), in Via Grazzano 18 – Udine, dalle ore 17.00 alle ore 21.00. Tutti gli interessati in cerca di un nuovo impiego dovranno presentarsi nel locale e, curriculum alla mano, convincere KIABI di essere il candidato perfetto, tutto in soli 7 minuti.

Per ogni partecipante al Job Dating sarà inoltre offerto un drink in omaggio per concludere la serata al meglio.

KIABI continua in Italia il suo sviluppo e proprio ad Udine inaugurerà il prossimo punto vendita. L’azienda di abbigliamento apre il suo mondo a giovani appassionati di moda e in cerca di lavoro che potranno mettersi in gioco con il KIABI Job Dating. Nasce dall’idea degli speed date americani, i famosi appuntamenti al buio nei quali, in meno di 7 minuti, è possibile incontrare l’anima gemella, ma questa volta KIABI è alla ricerca di una squadra capace di esprime i valori stessi del brand: emozione, divertimento, unicità e professionalità. Ragazzi giovani, studenti o neolaureati, con una forte passione per la moda si potranno conquistare il proprio ruolo all’interno del nuovo team KIABI superando una prova di recruiting davvero unica.

L’azienda di abbigliamento francese continua in Italia ad investire nella formazione e nella crescita dei propri collaboratori e grazie ad appuntamenti come il KIABI Job Dating offre concrete opportunità di lavoro per chi sceglie di mettersi in gioco e decidere di “viaggiare” insieme a KIABI.

KIABI è il brand nato in Francia nel 1978 per iniziativa della famiglia Mulliez, gruppo che ha fondato Auchan, Decathlon, Leroy Merlin e Pimkie. Da quasi 40 anni a fianco delle famiglie di tutto il mondo con un’offerta di moda unica, divertente e accessibile, con un eccellente rapporto qualità prezzo. KIABI oggi veste i momenti più belli della vita dei propri clienti, uomo, donna, bambino, bebè, premaman e taglie comode. Una shopping experience tecnologica e innovativa rende il momento dell’acquisto, un vero e proprio divertimento da condividere con chi si ama, per un primo giorno di scuola o un appuntamento semplicemente perfetti e firmati KIABI.

 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top