lunedì , 24 Febbraio 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » CORSO DI FOTOGRAFIA DAL 27 MARZO A CERVIGNANO

CORSO DI FOTOGRAFIA DAL 27 MARZO A CERVIGNANO

image_pdfimage_print

Partirà martedì 27 marzo presso la sala di via Garibaldi a Cervignano, un corso base di fotografia organizzato dall’Associazione culturale fotografica Immagine Latente di Cervignano a cura di Adriano Luci.

Il corso, che si ripropone di fornire un formazione di base sia teorica che pratica sulla fotografia, è  rivolto ad un ampio target di partecipanti, anche a coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della fotografia, e consisterà in sei lezioni in aula dalla durata di circa due ore ciascuna e un’uscita pratica per mettere a frutto quanto imparato nella parte teorica.

Partendo dal concetto che le regole ed i principi della fotografia sono gli stessi, qualunque sia l’attrezzatura a disposizione e la tecnologia utilizzata, analogica o digitale, l’obiettivo del corso è l’apprendimento delle conoscenze di base per ottenere foto tecnicamente corrette.

Al termine del corso, riconosciuto FIAF, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per i partecipanti sono previste durante l anno ulteriori uscite pratiche e soprattutto la possibilità di socializzare con persone appassionate di fotografia; motivo valido per partecipare alle iniziative della nostra associazione.
Per informazioni ed iscrizioni:
www.immaginelatente.org
info@immaginelatente.org

 

 

Rudi Buset

rudi.buset@ildiscorso.it

© Riproduzione riservata

 

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top