lunedì , 10 dicembre 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » CONCERTO NATALE, DONATI OLTRE 20MILA EURO A ENRICO AMBROSETTI
CONCERTO NATALE, DONATI OLTRE 20MILA EURO A ENRICO AMBROSETTI
NICOLA MILAN

CONCERTO NATALE, DONATI OLTRE 20MILA EURO A ENRICO AMBROSETTI

image_pdfimage_print

Venerdì 7 dicembre, alle 18.30, il negozio Principe di San Daniele, in via J. Ressel 1, a San Dorligo della Valle (Trieste), ospiterà il concerto di Natale del fisarmonica Nicola Milan.

Nell’occasione, sarà consegnato un assegno di euro 20.040,00 a Enrico Ambrosetti, una promessa del basket triestino messo alla prova dagli eventi della vita il quale, seppur affetto da un tumore alle ossa, con coraggio e determinazione non ha mai perso la speranza di fare la sua “schiacciata”. Gli oltre 20mila euro sono il ricavato della partita di basket in carrozzina tra le nazionali Italia e Spagna svoltasi lo scorso 19 giugno al Palachiarbola di Trieste, una partita di beneficenza nata dalla collaborazione tra Vitale Onlus, Principe di San Daniele e Trieste Miramar.

Al termine del concerto è previsto un vin d’honneur con i prodotti tipici di Principe di San Daniele, azienda leader nel settore dei prosciutti, a cui saranno “sposati” dei profumati vini del Friuli Venezia Giulia. L’ingresso è libero.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top