domenica , 20 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » COMINCIATA ALLA GRANDE LA 49a MOSTRA REGIONALE DELLA MELA DI PANTIANICCO dal 28 settembre
COMINCIATA ALLA GRANDE LA 49a MOSTRA REGIONALE DELLA MELA DI PANTIANICCO dal 28 settembre

COMINCIATA ALLA GRANDE LA 49a MOSTRA REGIONALE DELLA MELA DI PANTIANICCO dal 28 settembre

image_pdfimage_print

Cominciata sotto il segno del cabaret con i Trigeminus, la 49^ Mostra Regionale della Mela di Pantianicco, proseguirà oggi, sabato 29 settembre, con ilpomeriggio dedicato al convegno tecnico sulla Melicoltura a cura di Ersa, alle 18. A seguire le premiazioni per l’azienda regionale, di eccellenza, per le migliori cassette di mele e il 17esimo concorso internazionale per il miglior succo, sidro e aceto di mele. Alle 21 la serata si accenderà con l’orchestra Selena Valle.

La festa continua domani, domenica 30 settembre: alle 8.30 si aprono le iscrizioni al quinto Motoincontro Fim “Motomela”, in collaborazione con il Motoclub Motomas, che partirà alle 10, e alla 30esima Marcia tra i Meli, che comincerà alle 9.30. Alle 15 spazio ai bimbi, con le cartoline volanti di 100 kg di mele per te. Poi spazio alle danze, alle 16 e alle 20 con l’orchestra Jonathan e Gianni Dego.

Domenica 30 sarà però la serata dedicata al concorso Miss Mela & Mister Melo. La regina di bellezza eletta entrerà di diritto nella selezione Miss Alpe Adria International – circuito Ragazza Moda International e Mister Friuli Venezia Giulia by Agenzia Astol Models. Nella stessa serata sarà eletto anche il più bello tra i belli, il Mr. Melo della regione, concorso collegato ad Alpe Adria Boy.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top