martedì , 16 ottobre 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » Cividale-Castelmonte: il miglior tempo nelle prove è di Liber
Cividale-Castelmonte: il miglior tempo nelle prove è di Liber
Federico Liber

Cividale-Castelmonte: il miglior tempo nelle prove è di Liber

image_pdfimage_print

Federico Liber su Gloria C8P EVO  ha siglato il miglior tempo nelle prove ufficiali della Cividale-Castelmonte, la cronoscalata che si disputerà domani 15 ottobre con partenza dalla località Carraria di Cividale e arrivo a Castelmonte.

Federico Liber

Stefano Gazziero

Il veronese si è imposto, come da pronostico, su Stefano Gazziero (Osella FA30) e su Enrico Zandonà (Reynard), 115 i concorrenti che hanno concluso le prove ufficiali svoltesi in una splendida giornata di sole e caratterrizzate da un paio di interruzioni causa uscite di strada senza conseguenze per i piloti coinvolti.

Per la categoria storiche il cividalese Rino Muradore non è riuscito a far registrare il miglior tempo probabilmente anche causa l’effettuazione di una sola manche, il più veloce è stato quindi l’austriaco Harald Mossler sulla piccola ma velocissima Steyer Puch K.berg Spyder ma domani in gara Rino Muradore non lascerà nulla di intentato per mettere la sua Ford Escort RS davanti a tutti.

Rino Muradore

Di seguito alcune immagini della giornata odierna:

 

Stefano Gazziero

Domani 15 ottobre alle 9:30 la partenza della prima manche delle vetture storiche a cui seguirà quella delle moderne, la partenza della seconda manche avverrà subito dopo la ridiscesa dei concorrenti dal piazzale di Castelmonte.

Ulteriori informazioni sul sito della Scuderia Red White, organizzatrice dell’evento, al link http://www.scuderiaredwhite.com/

Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top