domenica , 27 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » Capitalismo magico, concerto-spettacolo di Lodo Guenzi e Nicola Borghesi 31 luglio a Teatro Contatto
Capitalismo magico, concerto-spettacolo di Lodo Guenzi e Nicola Borghesi 31 luglio a Teatro Contatto

Capitalismo magico, concerto-spettacolo di Lodo Guenzi e Nicola Borghesi 31 luglio a Teatro Contatto

image_pdfimage_print

Dal 31 luglio Teatro Contatto 39 x 365 giorni / Blossoms / Fioriture, il progetto speciale ideato dal CSS per una stagione lunga un anno di spettacolo dal vivo, ospita a Udine due creazioni della compagnia bolognese Kepler–452. Il 31 luglio ore 20 in Piazza Venerio sarà in scena con Capitalismo magico, concerto-spettacolo ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Due amici di una vita, Lodovico Guenzi (frontman de Lo Stato sociale e giudice a XFactor) e Nicola Borghesi (anima di Kepler 452), si ritrovano disorientati nell’alba dei trent’anni, alla ricerca, fra canzoni e parole, di ciò che nella realtà ancora pulsa di una viva, inspiegabile, perturbante magia.

Dal 1 agosto al 19 settembre il pubblico potrà partecipare attivamente a Lapsus urbano – Il primo giorno possibile, itinerario audioguidato in forma di lettera dal passato per il «giorno zero» del futuro. Gli spettatori saranno chiamati a misurare il loro presente con il futuro utopico immaginato dagli autori; a reagire alle domande poste nelle cuffie, a guardarsi in faccia, a prendere posizione o a emozionarsi di fronte all’evocazione del mondo utopico del dopo epidemia.

Scopri tutto il calendario Teatro Contatto Blossoms / Fioriture su cssudine.it

About Maria Teresa Ruotolo

Avatar
Nata a Udine nel 1970 vive a Grado. Giornalista Pubblicista dal 2004; Laurea in Scienze Politiche indirizzo politico sociale collaborazione varie: con il Consorzio Agenti Immobiliari per la redazione dell’editoriale di Corriere Casa Nord Est; con Gruppo Sirio per la redazione di articoli pubblicati sul periodico Business Point e altre varie collaborazioni per la redazione di articoli di attualità e politica.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top