mercoledì , 15 agosto 2018
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Buttrio: Visitait.it si trasferisce a Villa di Toppo Florio e crea nuove sinergie con il territorio
Buttrio: Visitait.it si trasferisce a Villa di Toppo Florio  e crea nuove sinergie con il territorio

Buttrio: Visitait.it si trasferisce a Villa di Toppo Florio e crea nuove sinergie con il territorio

image_pdfimage_print

Si è tenuta oggi, sabato 1 aprile 2017, la cerimonia di inaugurazione della nuova sede di Visitait.it, presso la Sala Consiliare di Villa di Toppo Florio a Buttrio.

Visitait.it è il primo e unico booking in Friuli Venezia Giulia che dà la possibilità di prenotare online, in modo semplice e in assoluta sicurezza, attività, esperienze e avventure all’aria aperta e di scoprire la regione da nuovi e diversi punti di vista. E’ un’azienda giovane e dinamica che si è posta l’obiettivo di valorizzare il territorio regionale tramite la collaborazione con guide naturalistiche, associazioni e altri enti sportivi per offrire al turista, e al cliente più in generale, un servizio sempre più suggestivo, organizzato e funzionale. Il team è composto da giovani esperti di marketing, comunicazione e web design, appassionati di outdoor e vita all’aria aperta. Online dal 2016, il network conta oggi 25 partner, per un totale di oltre 70 attività con diversi livelli di difficoltà, adrenalina e prezzo. Inoltre, vengono proposte anche attività in esclusiva come il volo in mongolfiera, i tour in quad e ben due sport di squadra provenienti da oltreoceano: il Bubble Football e l’Archery Games.

Visitait.it condividerà i locali della Villa con l’Ufficio Informazione Accoglienza Turistica (IAT) di Buttrio, la Pro Loco Buri e la Federazione Italiana Sommelier (FIS).

Visitait.it è un progetto ambizioso, in forte e continua crescita. Lo spostamento di sede a Villa di Toppo Florio è per noi una grande opportunità: le finalità comuni che ci legano alle altre realtà con sede in Villa – prima tra tutte quella di aumentare l’afflusso turistico della zona migliorando l’offerta e sviluppando nuove sinergie e collaborazioni – faranno diventare la residenza storica il vero cuore delle attività di Buttrio.” – afferma Federico Crosato, CEO di www.visitait.it, che continua – “Con la Federazione Italiana Sommelier stiamo già programmando voli in mongolfiera con degustazione; nel Parco della Villa fisseremo degli appuntamenti mensili con caccia al tesoro, Archery Games, Bumper Ball e attività di Team Building per le aziende; Consiglieremo inoltre a tutti i nostri clienti di visitare il museo del vino e il lapidarium e daremo nuova vita alle bici di proprietà del Comune proponendo itinerari cicloturistici nei dintorni.

Si tratta quindi di un nuovo inizio e allo stesso tempo della continuazione e dello sviluppo sempre più definito della mission aziendale. I progetti per il 2017/18 sono altrettanto promettenti e vedranno l’azienda coinvolta in alcune delle più grandi manifestazioni a livello regionale.

Per ulteriori informazioni

Visitait Srl

Via Stretta del Parco 4, Buttrio (UD)

(+39) 389 6514885

info@vistait.it

www.visitait.it

Foto: Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top