martedì , 18 dicembre 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » Baroque Unlimited: il Festival Risonanze arriva al Castello di Udine
Baroque Unlimited: il Festival Risonanze arriva al Castello di Udine

Baroque Unlimited: il Festival Risonanze arriva al Castello di Udine

image_pdfimage_print

Il 19 settembre, alle 21

La direzione del concerto è affidata al maestro Massimo Raccanelli, al violino concertatore Alessandro Cappelletto

UDINE – Il festival Risonanze chiude l’edizione 2018 con uno straordinario evento nel Salone del Parlamento, al Castello di Udine, il 19 settembre alle 21. Protagonista la musica barocca attorno al tema de ‘L’Olimpiade’, opera seria su libretto di Metastasio, musicata prima da Caldare e poi da Vivaldi, Galuppi e Hasse.

IL CONCERTO – Tra un concerto per violino e una sinfonia, sarà la soprano Giulia Bolcato, stella affermata nel panorama lirico internazionale, a vestire i panni dei personaggi dell’opera riproponendone arie cantabili e virtuosismi funambolici.

La direzione è affidata al maestro Massimo Raccanelli, al violino concertatore Alessandro Cappelletto. L’ingresso è libero con prenotazione dei posti presso l’ufficio di Malborghetto – Valbruna. Tel. 0428 64970 o via mail info@visitvalcanale.it

press.cuberli

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top