sabato , 14 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Barcolana 47 Simona Cavallari in barca con le Stelle Olimpiche
Barcolana 47 Simona Cavallari in barca con le Stelle Olimpiche

Barcolana 47 Simona Cavallari in barca con le Stelle Olimpiche

image_pdfimage_print

Sarà l’affascinante attrice romana Simona Cavallari (protagonista di film come “Roma criminale” e seguitissime serie tv “Il capo dei capi” e “Squadra antimafia Palermo oggi” per citarne alcune), l’ospite del team delle Stelle Olimpiche, alla Barcolana 47. 

Ho accettato con entusiasmo l’invito e, di conseguenza, l’opportunità di venire in questa splendida città e vivere le emozioni di un evento internazionale ed unico come la Barcolana: é una sfida che mi appassiona, queste le prime parole di Simona, che arriverà a Trieste, accompagnata da un figlio, sabato pomeriggio in occasione della presentazione ufficiale dell’equipaggio olimpico tutto al femminile che si terrà alle ore 18 presso lo YACHT CLUB ADRIACO.

Domenica 11 ottobre, sull’imbarcazione ARYA 415 Give me Five dell’Armatore Arya Yachts, oltre alla Cavallari ci sarà un pink crew olimpico di assoluto livello: l’equipaggio sarà formato dalle veliste Giulia Conti (timoniera – Atene 2004, Pechino 2008 e Londra 2012), Francesca Clapcich (Londra 2012), Chiara Calligaris (Pechino 2008), Giulia Pignolo (Pechino 2008), Myriam Cutolo (Atene 2004), Marta Zanetti(Londra 2012), Giovanna Micol (Pechino 2008 e Londra 2012), le tuffatrici Noemi Batki (Pechino 2008 e Londra 2012) e Ibolia Nagy (Barcellona 1992) e la sciatrice Karen Putzer (Salt Lake City 2002). Alla presentazione di sabato ci sarà anche l’olimpica della scherma Margherita Granbassi (Pechino 2008).

Per il settimo anno di file, l’ASD Le Stelle si presenta alla Barcolana con l’obiettivo di fare una buona prova e soprattutto divertirsi, promuovendo i valori positivi dello sport racchiusi nello slogan “Enjoy Sport Together”.

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top