Aquaparty: Pallanuoto Trieste & Calicanto Alla Piscina di San Giovanni 7 aprile ore 16:00

Seconda edizione di Aquaparty, la festa inclusiva di Pallanuoto Trieste con gli atleti di Calicanto Onlus. La Piscina di San Giovanni, gestita direttamente dalla Pallanuoto Trieste ospita per la seconda volta una grande festa di giochi in acqua.

All’evento domenica 7 aprile sarà presente anche una folta delegazione della squadra di serie A1 maschile e anche alcuni ragazzi della squadra nuoto Assoluti della Pallanuoto Trieste e tra l’altro alcuni di loro sono reduci dai Campionati Italiani che si stanno svolgendo proprio in questi giorni.

Aquaparty inizierà alle 16:00 con una staffetta di nuoto con il pallone da pallanuoto a fare da “testimone” con partecipanti gli atleti Calicanto, i pallanuotisti di A1 e i nuotatori.
Alle 16:30 avrà invece inizio la partita di pallanuoto, sempre con partecipanti gli atleti Calicanto, i pallanuotisti di A1 e i nuotatori. Dopo la partita ci saranno un po’ di tiri di rigore e qualche altro gioco con il pallone di pallanuoto. Alle 17.00 circa ci sarà la consegna delle magliette dell’evento e la foto di gruppo e a seguire alle 17.30 l’immancabile rinfresco.