lunedì , 26 Settembre 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » ACROPOLIS RALLY: SULLA TERRA GRECA OTT TANAK E’ IL PIU VELOCE NELLO SHAKEDOWN
ACROPOLIS RALLY: SULLA TERRA GRECA OTT TANAK E’ IL PIU VELOCE NELLO SHAKEDOWN

ACROPOLIS RALLY: SULLA TERRA GRECA OTT TANAK E’ IL PIU VELOCE NELLO SHAKEDOWN

 

Lamia, 8 settembre 2022 – Sarà una gara combattuta l’EKO Acropolis Rally Greece 2022, ne abbiamo avuto conferma nello shakedown di questa mattina dove i concorrenti non si sono di certo risparmiati nel cercare di siglare il miglior tempo con passaggi spettacolari sui 3.62 chilometri del tracciato sterrato predisposto per testare le vetture.

Alla fine l’ha spuntata Ott Tanak (Hyundai 120 N Rally1) che ha siglato il miglior tempo, gli avversari hanno provato in tutti i modi a stargli davanti ma l’estone  ha avuto la meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Al secondo posto il compagno di squadra Thierry Neuville, galvanizzato da ciò che di buono sta facendo vedere ultimamente la casa coreana.

Terzo Craig Breen che tiene alto l’onore delle Ford, sempre veloce e spettacolare. Piuttosto indietro il campionissimo Sebastien Loeb, l’uomo su cui Malcom Wilson punta per risollevare le sorti della casa dell’ovale blu, che per problemi al motore della sua Ford Puma Rally1 non ha neanche completato i giri previsti nei test mattutini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vedremo se nei prossimi giorni con la vettura a punto riuscirà a ridare un po’ di luce lla Ford.

Dall’inviato Dario Furlan #darionnenphotograper

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top