mercoledì , 28 Settembre 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » 11 settembre 2022 – AperiVINUM – Happy Hour al Summer Club del Castello di Spessa per festeggiare la vendemmia
11 settembre 2022 – AperiVINUM – Happy Hour al Summer Club del Castello di Spessa per festeggiare la vendemmia

11 settembre 2022 – AperiVINUM – Happy Hour al Summer Club del Castello di Spessa per festeggiare la vendemmia

Come tradizione, la vendemmia va festeggiata! Al Castello di Spessa di Capriva del Friuli, immerso fra le vigne della tenuta a cui dà il nome, dove si stanno raccogliendo le uve di una vendemmia che si preannuncia molto interessante dal punto di vista qualitativo, quest’anno lo si fa in maniera diversa dal solito, con un occhio rivolto in modo particolare ai giovani winelovers (ma non solo a loro), sempre più interessati a conoscere da vicino lo straordinario mondo del vino e i suoi protagonisti.

L’appuntamento è per domenica 11 settembre sul far della sera.
Nuova la location: non la cantina, ma la terrazza a bordo piscina e il dehors della Summer Club della Vinum Spa del Castello di Spessa. Nuova la formula: un Happy Hour, o meglio un AperiVINUM, che si terrà dalle 18.30 alle 21.30. I partecipanti saranno deliziati da un aperitivo a buffet, con finger food preparati dallo staff del Ristorante La Tavernetta al Castello guidato dallo chef Antonino Venica. In abbinamento una raffinata selezione di vini della tenuta. Il tutto, nella magica atmosfera del tramonto sulle vigne, con un Dj a fare da regista per la musica.

Dato che i posti sono limitati, vale la pena di prenotarsi, contattando:

info@castellodispessa.it, Tel. 0481 808033, Whatsapp: 389 0950733. Facendolo, si ha fra l’altro una riduzione sul biglietto.

In caso di brutto tempo l’evento verrà rinviato al 16 settembre.

Castello di Spessa Golf Wine Resort & SPA
Via Spessa 1 – Capriva del Friuli (GO) 
Tel: + 39 0481.808124 – www.castellodispessa.itinfo@castellodispessa.it 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top